Home / News / Call of Duty: WWII Reveal Trailer

Call of Duty: WWII Reveal Trailer

Sulle orme della guerra.. Mondiale!

Ed ecco che ci si presenta a noi con questo trailer, Call of Duty:WWII. L’ennesimo titolo della beneamata saga di Call of Duty, questa volta che si presenta con dei scenari che hanno segnato la nostra storia.. la SECONDA GUERRA MONDIALE. Come dichiarato dal CEO della stessa Activision, con questo capitolo si tornerà sulle proprie orme e coi piedi per terra. Ricordiamo che Call of Duty: WWII uscirà il 3 Novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One e PC!

Gli zombie.. in guerra?

Finalmente con questo capitolo si ritornerà alle vere origini che era Call of Duty un tempo, con protagonisti la giovane recluta Red Daniel e il suo amico Robert Zussman ci ritroveremo in Europa tra il 1944 e il 1945, intenti nello sbarco in Normandia e le battaglie di Belgio e Germania.

E.. si, è stata anche confermata la modalità Zombie per il reparto Multiplayer di cui però si sa ancora poco. Una delle informazioni rese note è la presenza di un’HUB in cui socializzare con gli altri giocatori che incontremo nel nostro percorso online.

Aspetteremo con ansia l’E3 per ulteriori informazioni a riguardo.

Di Dranlake

Appassionato di Videogiochi, Anima e Manga sin dalla tenera età, i suoi giochi preferiti sono gli Sparatutto in Prima Persona, in particolar modo la saga di Battlefield, ma non sdegna altri videogiochi RPG come la serie di Dark Souls per esempio. Spera di fare carriera nell'ambito Videoludico/Informatico.

Controllate anche

Ubisoft E3 2017 e Date Conferenze

Ubisoft ha rilasciato la data della sua conferenza all’E3 2017 cioè il 12 Giugno alle …